374e6bdcca Ho adorato questa serie! Essendo stato un grande fan dei fumetti, avevo sentito parlare dei personaggi Maxx di Sam Keith diversi mesi prima che fossero presentati in anteprima nella serie di Oddities di MTV. Sono rimasto molto impressionato dalle esibizioni dei doppiatori, in particolare Barry Stigler nei panni di Mr. Gone. Complimenti a tutti i soggetti coinvolti, questo fumetto mi ha così interessato che ho dovuto leggere il resto della serie in formato di fumetti, e sono rimasto molto deluso dal fatto che la seconda stagione non sia mai arrivata in televisione. Speriamo che un giorno, in futuro, la prima stagione arriverà in DVD o in qualche altro formato da collezione perché questo spettacolo merita di meglio che svanire nell'oscurità. Questa è una delle migliori animazioni che abbia mai visto uscire da questo paese. & quot; The Maxx & quot; è, dopo che le sue due ore sono passate: spaventoso, molto divertente, pensieroso, intelligente, profondo, inquietante, molto fantasioso, e in definitiva abbastanza commovente. <br/> <br/> Parte del fascino di & quot; The Maxx & quot; è che è chiaro che i registi della serie hanno familiarità con il modo in cui le persone leggono i fumetti; come tutti gli elementi e il dialogo raggiungono l'occhio. In questo modo & quot; The Maxx & quot; è molto più fantasioso della roba live-action, perché è libero dai limiti delle leggi della fisica e da una macchina fotografica dagli occhi chiari. Fa altri film basati su fumetti, & quot; Batman, & quot; & Quot; lama, & quot; ecc., sembrano grossolani e artificiali al confronto. <br/> <br/> La trama, sebbene disegnata da un miscuglio di cose da interpretare oniriche, roba psicologica pop, roba freudiana e vari riferimenti mitologici, poco importa alla fine - quando tutto è spiegato, è un po 'deludente perché la confusione che & quot; The Maxx & quot; avvolge lo spettatore era parte di ciò che era così buono a riguardo. È la confusione, gli intricati strati di realtà e irrealtà, che contribuisce a rendere questo spettacolo così speciale. <br/> <br/> Quando ci si arriva, funziona comunque, grazie a un numero di cose davvero magnifiche. Innanzitutto, i personaggi di The Maxx, Julie e Sarah sono sfaccettati e molto accattivanti. Nonostante l'esaltante cascata di immagini, questa è in definitiva una fantasia / dramma basata sui personaggi. Questo non è tutto questo & quot; The Maxx & quot; dovrebbe essere apprezzato, però. Sam Keith ha creato un mondo (diamine, un numero di mondi) così ferocemente originale, così fantasioso, che a dir poco una completa mancanza di personaggi simpatici sarebbe in grado di rovinare la sua realizzazione visionaria. A suo merito, Keith ci dà tutto ciò che ci è mancato nell'interpretazione del fumetto da parte di Hollywood: non solo una grafica forte, ma una grande scrittura, una massa di idee originali e personaggi memorabili. Alla fine della giornata, quando i dispositivi mobili e gli altri giocattoli tornano nelle loro scatole (ricorda, ALLA FINE DEL GIOCO IL PATTUGLIA E IL RE TORNA INSIEME) ciò che distingue brillantemente dal prosaico è semplicemente se ti perseguita o meno e ti fa desiderare di vederlo di nuovo. E questo è il caso qui. Quando all'inizio ho visto questo su MTV ero semplicemente affascinato. Quando finì, mi sentivo male. Anni dopo, stavo scambiando i migliori DVD della mia collezione per ottenere una copia, e l'ho guardato iniziare. È più che animazione, è poesia. La voce fuori campo brucia nei tuoi lobi frontali.I personaggi sono entrambi più eroici e più sinistri di qualsiasi cosa a cui Ian Fleming abbia mai pensato. L'Outback è tanto una metafora quanto il Maxtrix. Questo è dannatamente fantastico. gli episodi in mostra fino al fumetto 13 .. ce ne sono 35. quindi per avere una vera comprensione dello show è probabilmente una buona idea leggerli tutti <br/> <br/> questa è la cosa migliore che MTV abbia mai fatto a parer mio .. beavis e butthead sono interessanti ma non hanno la stessa profondità di questo..amato guardando questo e da quando è andato a vedere e ho comprato tutto il merchandising: D <br/> <br/> mr gonne è molto pezzo di lavoro spaventoso .. devi leggere i fumetti per capire quanto sia cattivo … <br/> <br/> penso che Maxx sia qualcosa che tutti dobbiamo farci sentire al sicuro .. come ovviamente il nome di maxx è dave? tutto mi sembra ancora un po 'confuso <br/> <br/> merita assolutamente un orologio però .. è di oltre 3 ore e mezza quindi mettiti comodo Dove comincio … Forse con il fatto che The Maxx è viola? No, questo non lo rende giustizia perché quello è solo un piccolo frammento di dettaglio nell'incubo psicologico completo e completo che è The Maxx. <br/> <br/> Ho visto questo film molte volte e continuo a sentirmi completamente disperazione quando è finita. Voglio dire che mi ha reso depresso per 2 giorni lo scorso fine settimana. Uno dei miei amici ha dovuto spegnerlo perché era troppo vicino alla sua vita. <br/> <br/> Ma la storia .. Beh, è ben buio. Abbiamo Maxx. È un tipo muscoloso con un vestito viola con una maschera piuttosto strana con grandi denti. Continua a spostarsi tra il mondo di "la città" e il "vero australia" (ma non l'Australia di cui ti insegnano a scuola ecc … ") come dice lui. Non ha memoria del suo passato. <br/> <br/> Poi c'è Julie Winters. Un assistente sociale freelance. Ha un oscuro segreto. <br/> <br/> Poi abbiamo Mr. Gone. Un mago / serial killer / stupratore. Cattivo uomo di tutti i tempi. In qualche modo, lui sa qualcosa del passato di Maxx e di Julie. Qualcosa di molto importante & quot; ricordi gli animali-spirito Julie? & quot; <br/> <br/> Poi abbiamo Sarah (è la mia preferita) un'adolescente che vuole diventare uno scrittore. Esiliata com'è, lei ha alcuni problemi emotivi piuttosto gravi. & quot; fortunatamente non mi ferisco più … sì .. fortunata … & quot; <br/> <br/> queste sono alcune delle basi per la storia. Diventa sempre più confuso mentre il film avanza. Eppure la storia funziona. È ipnotico, in parte dovuto all'animazione molto adatta, e ti risucchia completamente dentro e dà al tuo cervello uno spintone e lo sputa di nuovo alla fine. <br/> <br/> Scuro, pensieroso e molto deprimente questo è il modo perfetto passare una serata buia. Un consiglio però. Come ho notato con me stesso, NON guardarlo se sei molto depresso. Lo farà peggiorare. MOLTO peggio. <br/> <br/> Un commento che vorrei fare riguardo alla versione del video. Hanno omesso alcuni pezzi che sono stati mostrati su MTV perché altrimenti il video sarebbe troppo lungo o qualcosa del genere. Il regista non pensava che le parti lasciate fossero adeguate alla trama. A un certo livello questo è vero, ma hanno anche lasciato fuori alcune cose sulla Regina delle Leopardi, che è importante per la storia. Perciò ti consiglio di provare ad avere una sorpresa anche nel fumetto, così sai di cosa sto parlando. <br/> <br/> Okay, ho finito per oggi. Inutile dire che trovo The Maxx brillante in quanto mi ha insegnato alcune cose sulla mia personalità e spero che anche gli altri lo trovino stimolante.
Eloronphe Admin replied
368 weeks ago