3a43a2fb81 Ho visto il trailer e sembrava uno spettacolo interessante. Questo finché non lo avvii. Semplice e chiaro, non perdere tempo a guardare questa merda. La recitazione, la lotta, la trama e quasi tutto il resto è male. Non conosco la storia esatta di Troy e tutto il resto, ma per quanto riguarda qualcosa da guardare è abbastanza buono. Sono rimasto scioccato dall'assoluto razzismo nei commenti in alcune di queste recensioni. Se un uomo nero può giocare in Macbeth, perché non può giocare nell'Iliade? QUESTA È UNA POESIA destinata a filmare. Per carità. Sì, anacronismi a bizzeffe e alcuni deludenti compromessi nell'adattamento. Mi ha fatto piacere vedere che gli dei e le dee hanno davvero giocato un ruolo chiave nella storia, a differenza del famoso film in cui non si vedevano da nessuna parte. Guarda 3 episodi. Ricorda, questa è già una poesia basata su una leggenda basata su una battaglia che è stata a malapena ricordata da coloro che hanno ripetuto la storia. Oggi possiamo ripetere la storia, a modo nostro. Vorrei che potesse essere una qualità migliore, e mi sarebbe piaciuto che avessero ingaggiato almeno un esperto di classici per correggere la sceneggiatura, ma è uno spettacolo a una stella? Ovviamente no. Pura immondizia pura, più scorie della BBC & amp; uno spreco di denaro dei contribuenti Pieno di sciocchezze e noioso, davvero deludente.
Eloronphe Admin replied
375 weeks ago