Eloronphe Admin replied

375 weeks ago

Troy - La Caduta Di Troia

Show Spoiler

3a43a2fb81 Ho visto il trailer e sembrava uno spettacolo interessante. Questo finché non lo avvii. Semplice e chiaro, non perdere tempo a guardare questa merda. La recitazione, la lotta, la trama e quasi tutto il resto è male.
Non conosco la storia esatta di Troy e tutto il resto, ma per quanto riguarda qualcosa da guardare è abbastanza buono.
Sono rimasto scioccato dall'assoluto razzismo nei commenti in alcune di queste recensioni. Se un uomo nero può giocare in Macbeth, perché non può giocare nell'Iliade? QUESTA È UNA POESIA destinata a filmare. Per carità. Sì, anacronismi a bizzeffe e alcuni deludenti compromessi nell'adattamento. Mi ha fatto piacere vedere che gli dei e le dee hanno davvero giocato un ruolo chiave nella storia, a differenza del famoso film in cui non si vedevano da nessuna parte. Guarda 3 episodi. Ricorda, questa è già una poesia basata su una leggenda basata su una battaglia che è stata a malapena ricordata da coloro che hanno ripetuto la storia. Oggi possiamo ripetere la storia, a modo nostro. Vorrei che potesse essere una qualità migliore, e mi sarebbe piaciuto che avessero ingaggiato almeno un esperto di classici per correggere la sceneggiatura, ma è uno spettacolo a una stella? Ovviamente no.
Pura immondizia pura, più scorie della BBC & amp; uno spreco di denaro dei contribuenti
Pieno di sciocchezze e noioso, davvero deludente.

Based loosely on Homers ancient Greek epic poem 'Iliad', Troy: Fall of a City tells the story of the 10 year siege of the ancient city of Troy by the Greeks, after Paris, the young prince of T
Amici e nemici malayalam movie downloadThe Terrore al 55 pianoEdge of Tomorrow - Senza domani full movie hd downloadthe The Hitcher full movie in italian free downloadthe Dark Souls III full movie in italian free download hdLa casa di carta full movie in italian 720p downloadLupin, l'incorreggibile Lupin full movie in italian free download mp4download Chosendownload Artemis FowlSword Art Online Abridged torrent

last edited 294 weeks ago by Eloronphe
Please log in to post a reply.